+39-0474-835-855 oder +39-349-457-8054 info@unterweckerlerhof.it
Attivitá ricreative

A S. Maddalena

Attivitá ricreative:

      • Alla fine della valle, a Santa Maddalena di Valle di Casies, si trova un ampio parcheggio, a circa 1,80 km di distanza. Ci sono diverse possibilità di escursioni in estate e in inverno. Da qui si possono raggiungere anche le seguenti malghe: Oberbergalm 1975m, Messner Hütte 1660m, Kradorfer Alm 1704m, Uwald Alm 2042m, Kaser Alm 2076m, Stumpfalm 1968m e Aschtalm 1950m. Qui si trovano anche la sciovia e il centro di sci di fondo con propria scuola di sci. https://www.skilift-gsies.com/

Qui troverete anche il noleggio di sci, sci d’alpinismo, sci di fondo e slittino, nonché il noleggio di e-bike e biciclette: https://www.huskirentals.com/gsies

 

      • Agriturismo con parco faunistico Reierhof

A 350 metri dalla nostra casa si trova un’osteria agricola con un parco faunistico, aperto da maggio a ottobre.

 

      • Regiohof

A 900 metri dalla nostra casa si trova l’osteria Regiohof, dove è possibile acquistare una varietà di deliziosi prodotti agricoli come fragole, creme di frutta e grappa, aperto in estate.

 

      • Sci alpinismo

La valle di Casies offre una moltitudine di possibilità per lo sci alpinismo. Chiedete direttamente al vostro ospitante; alcuni dei percorsi più frequentati: il Rotlahner, l’Hohe Mann, il Kalksteinjöchl come tour iniziale o il Regelespitz.

 

      • Lago di Braies

Il lago di Braies gode di grande popolarità ed è sulla lista di molti vacanzieri. Si trova a 26,20 km da casa nostra. Il lago di Braies può essere visitato in qualsiasi momento, ma a causa dell’eccezionale afflusso di visitatori si consiglia di verificare in anticipo l’accessibilità. In alta stagione, per entrare nella Valle di Braies è necessaria la prenotazione online.

VISITATE S. MADDALENA CASIES

Venite a trovarci!

La Val Casies è unica per la sua cultura rurale intensamente vissuta e le meravigliose fattorie vecchie e nuove, che sono coltivate con devozione. I numerosi pascoli alpini, che sono amorevolmente ravvivati ogni primavera, sembrano quasi infiniti.